top of page

Resi e Rimborsi

Restituzione per ripensamento:


Se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il Customer Care [email: info@lastuzzicosa.com] comunicando il tuo ripensamento e il numero d'ordine.
Prima di procedere con la restituzione del prodotto, ti verrà inviata la conferma di Autorizzazione di Reso e la modalità per procedere.
Una volta ricevuta la nostra conferma di Autorizzazione di Reso, sarà possibile procedere con il reso dei prodotti.


Potrai, quindi, scegliere il metodo e il corriere con cui procedere al reso e farci pervenire il/i prodotto/i all'indirizzo La Stuzzicosa, Via etnea 120 Carlentini 96013 (SR).
Le spese per tale spedizione di reso saranno a tuo carico.


A seguito della conferma da parte nostra della conformità del prodotto reso (il prodotto restituito deve essere ancora chiuso e sigillato nella sua confezione originale), verrà restituito il valore del prodotto acquistato al netto delle spese di spedizione e delle eventuali spese di gestione.
Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro.

Danneggiamento prodotto:


Se invece il prodotto che hai acquistato risulta danneggiato puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Nel caso, all'atto della consegna, dovessi notare dei danni al pacco, ti preghiamo di firmare al corriere la ricevuta della spedizione "con riserva di controllo".
In seguito, nel caso verificassi l'effettiva presenza di danni, potrai contattarci all'indirizzo info@lastuzzicosa.com con la descrizione del problema verificatosi e la testimonianza fotografica dello stesso, in modo da poter aprire la pratica di rimborso del/i prodotto/i.

 

Rimborsi e tempistiche


Ricevuto il suddetto materiale, sarà nostra cura procedere con il rimborso, parziale o totale a seconda del caso, del/i prodotto/i in questione.
- Quanto mi sarà rimborsato in caso ?  il 100% in caso di prodotto totalmente danneggiato e/o non utilizzabile, al netto dei costi di spedizione ed eventuali costi di gestione. I costi amministrativi di rimborso sono a carico di La Stuzzicosa.
- Come mi verrà restituito il denaro? Il rimborso avviene direttamente su carta di credito utilizzata per l'ordine. Se l'ordine era stato effettuato con la modalità di pagamento bonifico bancario sarà necessario fornire di dati del conto corrente per il rimborso.


- Quando verrà eseguito il rimborso? In caso di Restituzione per ripensamento, il rimborso sarà elaborato entro 4/5 giorni lavorativi dal momento in cui il prodotto restituito raggiunge il nostro magazzino. In caso di rimborso per danneggiamento, questo avverrà entro 4/5 giorni lavorativi dalla segnalazione dell'anomalia tramite email all'indirizzo info@lastuzzicosa.com
Attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito o con altri metodi di pagamento elettronico, affinché i rimborsi siano visibili sull'estratto conto dell'acquirente, potrebbero essere necessarie alcune settimane.
Il rimborso tramite bonifico bancario verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso ordine La Stuzzicosa n ............ del ............ ”.

Assistenza Clienti:
Per qualsiasi problema o chiarimento contatta il nostro Servizio di Assistenza Clienti all'indirizzo email info@lastuzzicosa.com oppure al numero 095 524645 (Lunedì-Domenica, dalle ore 9:00-14:30).

bottom of page